Il nostro Studio Dentistico opera a Roma, nel quartiere Prati, dal 2005.
A partire da febbraio 2016, lo staff della Resta & Rossi Iommetti Dental Clinic ha il piacere di accogliere i propri pazienti nella nuovissima sede, ancora più ampia e moderna, sita in via Montello 30 (a pochi passi da Piazza Mazzini).
L’approccio interdisciplinare, la collaborazione e il lavoro di squadra sono i cardini su cui si fondano la nostra filosofia e il nostro modo di intendere la professione.
Nel nostro studio, dalla diagnosi fino all’esecuzione delle differenti terapie e dei successivi controlli, il paziente è sempre seguito da un team di specialisti al fine di non trascurare alcun aspetto della salute della bocca.
Vogliamo che la permanenza all’interno del nostro studio sia per i pazienti e per i loro accompagnatori un’esperienza gradevole, per questo offriamo ai nostri ospiti:
- ambienti confortevoli e climatizzati
- tv maxischermo in sala d’attesa e nelle sale operative
- un hotspot wifi e una stazione di ricarica per tutti i tipi di cellulari
Lo standard igienico dello studio è estremamente elevato: vogliamo che si affida a noi abbia la certezza di ricevere cure di standard elevato in totale sicurezza. Alcuni esempi:
- la sterilizzazione dello strumentario è effettuata secondo gli standard da sala operatoria
- il rischio di infezioni crociate viene abbattuto attraverso l’uso di materiali monouso, pellicole protettive sulle superfici e disinfettanti applicati anche sulle superfici murarie, appositamente trattate.
- l’accesso alle sale operative è consentito solo indossando appositi copriscarpe
Per garantire la minor dose possibile di raggi X lo studio è dotato di sistema di videoradiografia ai fosfori che garantisce le minori esposizioni possibili alle radiazioni, la miglior definizione d’immagine e il comfort per il paziente durante l’esecuzione delle radiografie endorali.
Nella nostra sala di radiologia possiamo effettuare esami radiografici specialistici (ortopanoramica, telecranio in proiezione laterolaterale e posteroanteriore, radiografia del polso per la valutazione della crescita ossea)